Configurazione utente per la lista

Stato di iscrizione dell'utente , password e opzioni per la lista .

Cambiare le informazioni della tua iscrizione a
Puoi cambiare l'indirizzo con il quale sei iscritto alla lista, semplicemente inserendo il nuovo indirizzo nel campo sottostante. Nota che ti verrà inviato, al nuovo indirizzo, un messaggio con la richiesta di conferma. La variazione sarà completata solo dopo il ricevimento della tua risposta.

Le richieste di conferma scadono dopo circa .

Puoi anche opzionalmente inserire o cambiare il tuo vero nome (ad esempio Mario Rossi).

Se vuoi che le tue variazioni abbiano effetto su tutte le liste alle quali sei iscritto su , metti la spunta nel quadratino Cambia globalmente.

Nuovo indirizzo:
Di nuovo per conferma:
Il tuo nome (opzionale):

Cambia globalmente

Cancellarsi da Le altre tue iscrizioni su
Metti la spunta nel quadratino di conferma e clicca questo pulsante per cancellarti da questa mailing list. Attenzione: L'azione avrà effetto immediato!

Puoi vedere un elenco delle altre mailing list alle quali sei iscritto su questo stesso server . Usa questo se vuoi che le modifiche che stai apportando abbiano effetto su tutte le altre iscrizioni.

La tua password per

Dimenticata la password?

Clicca questo pulsante se vuoi che la tua password ti sia spedita al tuo indirizzo.

Cambiare la password

Nuova password:
Di nuovo per conferma:

Cambia globalmente.

Le tue opzioni per la lista

I valori attualmente scelti sono spuntati.

Nota che alcune di queste opzioni hanno un quadratino Globalmente. Spuntando questo quadratino le tue variazioni avranno effetto su tutte le liste a cui sei iscritto su questo stesso server . Clicca su Elenca le altre mie iscrizioni qui sopra per vedere a quali altre liste sei iscritto.

Consegna della posta

Abilita questa opzione per ricevere i messaggi che sono inviati a questa lista. Disabilitala se non vuoi ricevere i messaggi per qualche tempo (ad esempio se stai andando in vacanza). Se disabiliti l'invio, non dimenticare che dopo le vacanze dovrai tornare qui e riabilitarlo; non sarà riabilitato automaticamente.

Abilitato
Disabilitato

Globalmente

Modo Digest

Se abiliti il modo digest, riceverai i messaggi in un unico pacchetto giornaliero (normalmente ne viene inviato uno al giorno ma potrebbero essere più frequenti su liste particolarmente trafficate) invece di uno per volta. Se era abilitato e lo stai disabilitando, potresti ricevere ancora un ultimo digest prima che le cose vadano a regime.

Off
On
Digest in formato MIME o Testo?

Il tuo programma di posta potrebbe supportare i digest in formato MIME oppure no. In generale il formato MIME è preferibile ma se hai problemi scegli il formato testo.

MIME
Testo

globalmente

Vuoi ricevere una copia dei messaggi che mandi alla lista?

Normalmente, riceverai una copia di ogni messaggio che manderai alla lista. Se non vuoi che questo succeda, metti questa opzione a No.

No
Vuoi ricevere un messaggio di conferma quando mandi una mail alla lista?

No
Vuoi ricevere un promemoria contente la password per questa lista?

Una volta al mese riceverai un messaggio contenente un promemoria per ogni lista a cui sei iscritto su questo server. Puoi disabilitare questa opzione lista per lista, scegliendo No. Se scegli di disabilitarla globalmente, allora non riceverai alcun promemoria mensile.

No

Globalmente

Vuoi rimanere nascosto nell'elenco degli iscritti?

Quando qualcuno consulta l'elenco degli iscritti alla lista, il tuo indirizzo di posta viene normalmente mostrato (in un modo alterato, così da rendere difficile il lavoro degli spammer). Se vuoi che il tuo indirizzo non compaia in questi elenchi, scegli in questa opzione.

No
Che lingua preferisci?

A quali categorie di argomenti sei interessato?

Selezionando uno o più argomenti puoi filtrare il traffico della lista e ricevere soltanto un sottoinsieme dei messaggi. Se un messaggio corrisponde ad uno degli argomenti che hai scelto allora lo riceverai, altrimenti no.

Se un messaggio non corrisponde a nessun argomento, allora la scelta dipende dalla prossima opzione. Se non scegli nessun argomento di interesse allora riceverai tutti i messaggi che saranno inviati alla lista.

Vuoi ricevere i messaggi che non corrispondono a nessuna categoria?

Normalmente questa opzione ha effetto soltanto se ti sei iscritto ad almeno una categoria di interesse tra quelle sopra elencate. Quello che devi decidere è se i messaggi che non corrispondono a nessuna categoria li vuoi ricevere o no.

Se nella precedente opzione non hai scelto alcuna categoria di interesse, allora riceverai tutti i messaggi inviati alla lista.

No
Elimino i doppioni?

Quando sei indicato esplicitamente nel To: o nel Cc: di un messaggio che era stato inviato aalla lista, puoi scegliere di non ricevere la copia che la lista ti avrebbe inviato. Scegli per evitare di ricevere copie dalla lista; scegli No per riceverle.

Se la lista ha i messaggi personalizzati abilitati, e tu hai deciso di ricevere le copie, ogni copia avrà una intestazione X-Mailman-Copy: yes aggiunta.

No
Yes

Set globally